2.jpg4.jpg6.jpg8.jpg9.jpg

SKMBT C28020030511100

ORDINANZA DI LIMITAZIONE ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Pubblicata il 09.03.2020

Si avvisa la cittadinanza che il Sindaco con Ordinanza n. 14 del 09.03.2020, ha disposto le seguenti limitazioni per l'accesso agli uffici del Comune di Calcata:

- che i sottoelencati uffici riceveranno esclusivamente previo appuntamento e solo per esigenze indifferibili e non altrimenti superabili:

- Anagrafe - Stato Civile - Protocollo;

- Tributi;

- Tecnico;

- Ragioneria;

- Polizia Locale;

- Servizio Sociale;

- Segreteria;

l'accesso del pubblico che abbia appuntamento, avverrà nominalmente e non più di una persona per ciascun ufficio. La permanenza degli stessi nella sede comunale dovrà essere limitata al tempo strettamente necessario.

SI CONFIDA NELLA COMPRENSIONE E NELLA DISPONIBILITA' DI TUTTI, L'APPUNTAMENTO E' POSSIBILE PRENDERLO TELEFONICAMENTE AI NUMERI DI TELEFONO REPERIBILI NELL'ORDINANZA SINDACALE N. 14 ALLEGATA ALLA PRESENTE COMUNICAZIONE.

Ordinanza Sindacale n. 14

Link utili...........